cerchi un database di giornalisti per inviare comunicati stampa?

Se il tuo mestiere è l’ufficio stampa, non puoi non conoscere il più grande e preciso strumento di lavoro del settore

Compila il form qui sotto, scarica l’ebook con tutte le informazioni sul database di giornalisti numero uno in Italia e le istruzioni per provarlo gratis e senza impegno.

Compila il form e prova il database di giornalisti RP 2.0

*Il tuo nome

*La tua email

*Il tuo numero

In quale settore lavori?      

*Acconsento al trattamento dei miei dati

Grazie per aver richiesto la prova gratuita del servizio RP 2.0

Perchè il database di giornalisti RP 3.0 è la scelta migliore per i professionisti dell’Ufficio stampa e della comunicazione in Italia?

Perchè è lo strumento più professionale

RP 3.0 non tenta di insegnarvi come si scrive un comunicato stampa … chi lo utilizza non ha bisogno di utilizzare un template. RP 3.0 non vi impone di inviare i vostri comunicati stampa dalla sua piattaforma, per due motivi: perchè i giornalisti che ricevono le vostre comunicazioni devono vedere il vostro indirizzo quale mittente e non lo stesso mittente per decine di comunicati ricevuti nel corso della giornata; e poi perchè se i vostri comunicati vengono spediti da un server esterno, rischiate che per il comportamento scorretto di altri utenti, anche i vostri vengano visualizzati dai giornalisti come spam, inficiando tutti i vostri sforzi di comunicazione. Il nostro database è uno strumento professionale che permette di creare liste di giornalisti, effettuando ricerche nel più ricco archivio di giornalisti e opinion leader disponibile in Italia, e di scaricarle in formato excel per poter arricchire la vostra rubrica personale con migliaia di nuovi nominativi e recapiti. Come utilizzare tutti questi riferimenti, nessuno può saperlo meglio di voi.

Perchè è il più grande archivio di giornalisti italiani

RP 3.0 contiene un elenco di 40.000 giornalisti che lavorano all’interno delle redazioni di tutte le testate, sia nazionali che locali. Il nostro sistema permette di effettuare ricerche multivariabili. E’ l’unico strumento professionale per gli uffici stampa che riesce ad individuare chi sono i redattori, i blogger e i freelance più interessati ad un argomento, anche molto di nicchia, all’interno delle redazioni locali dei quotidiani, tv, radio e agenzie di stampa. Un prezioso servizio per arricchire a dismisura le mailing list di giornalisti cui inviare i vostri comunicati stampa e, di conseguenza, i risultati delle vostre attività di comunicazione. Il nostro database non teme confronti. Siamo così sicuri della qualità del nostro archivio che permettiamo a tutti di fare una prova gratuita e senza impegno del servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento.

Perchè è lo strumento professionale per uffici stampa che offre di più, ma chiede di meno

RP 3.0, nonostante censisca ben 40.000 giornalisti e opinion leader, quanto nessun altro strumento professionale in Italia, richiede un investimento di soli € 390. La politica di Spazio RP è da sempre quella di tenere bassi i costi, in modo da permettere anche agli uffici stampa di piccole realtà o alle micro-agenzie di comunicazione, con budget limitati, di accedere ai benefici dei propri servizi professionali.

Abbonati subito e comincia a creare le tue mailing list di giornalistiGli uffici stampa che lo usano sono soddisfatti al 100%